Martedì, 16 Ottobre, 2018

Cosa sapere sul Prime Day di Amazon: sconti e offerte imperdibili!

Amazon Warehouse offre uno sconto del 20% fino al Prime Day In vista del Prime Day, 10 euro di sconto su Amazon per i nuovi clienti
Bortolo Musarra | 16 Luglio, 2018, 14:36

Le prime offerte sono arrivate già lunedì scorso e proseguiranno fino alla vigilia dell'Amazon Prime Day, cioè fino a domenica 15 luglio. Meglio, dunque, affrettarsi e iscriversi subito ad Amazon Prime per usufruire di questa offerta. Oggi, a cinque giorni dall'inizio del Prime Day, Amazon ha già proposto due offerte per i clienti Prime: un robot lavapavimenti Ecovacs Robotics Deebot Ozmo 930 (459,99 euro, con un risparmio sul prezzo originale del 23%) e telecamere di sicurezza Wifi e senza Fili Arlo VMS3430 (340,99, con uno sconto del 46%).

Tutto gli oggetti, essendo in ogni caso usati, vengono venduti con uno sconto, e fino alle 11:59 del 16 luglio potranno godere di un ulteriore sconto del 20%. Sfruttando infatti l'opportunità del primo mese gratuito, ci si può iscrivere al servizio per usufruire dei benefici del Prime Day e poi cancellare l'abbonamento il mese successivo. I clienti Prime saranno i primi ad acquistare, assaggiare, ascoltare e divertirsi con l'accesso anticipato alle Novità Prime Day, che saranno in cima alla lista dei desideri di tutti. Quest'anno l'attesa rassegna di sconti e offerte imperdibili, proposta dal popolare sito di e-commerce ai suoi abbonati, partirà in leggero ritardo rispetto agli anni scorsi.

Amazon Prime Day: anche iPhone e Samsung Galaxy in offerta? . Questi gli orari dell'Amazon Prime Day: si parte a mezzogiorno del 16 luglio e si finisce alle 24 del 17 luglio. In più ci sono Amazon Prime Video, Photo e Amazon Prime Now, e le nuovissime Prime Reading e Prime Music.

Amazon Warehouse offre uno sconto del 20% fino al Prime Day

Per partecipare all'Amazon Prime Day 2018 quando inizia bisogna essere iscritti ad Amazon Prime.

Per tutti gli utenti del colosso americano o per gli appassionati dell'ecommerce non resta che visitare il sito per scoprire tutte le offerte e approfittare degli sconti che Amazon metterà a loro disposizione. 36 ore in cui saranno messi in offerta oltre un milioni di prodotti da tutto il mondo.

Probabilmente arriverà anche qualche offerta interessante inerente smartphone e tablet: l'anno scorso non sono mancati sconti su Sony Xperia e Motorola Moto G. A proposito, ricordiamo che per chi non si è mai iscritto prima è possibile attivare un periodo di trenta giorni di prova di Amazon Prime. Entertainment Italia, che mette in saldo alcune delle occasioni migliori per gli amanti di cinema e serie TV.

Altre Notizie