Domenica, 18 Novembre, 2018

CR7-Juventus, parla Massaro: "Icardi potrebbe sostituirlo al Real Madrid"

TMW- Ronaldo alla Juventus e scatta il domino europeo degli attaccanti al Real Hazard più Icardi o Lewandowski TMW- Ronaldo alla Juventus e scatta il domino europeo degli attaccanti al Real Hazard più Icardi o Lewandowski
Iona Trifiletti | 08 Luglio, 2018, 17:49

Possibile svolta nella trattativa che potrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ne sono convinti in Spagna, si attende solo la dichiarazione del portoghese per "scagionare" Florentino Perez: se ci sarà la clausola rescissoria sarà intorno ai 100 milioni come spera la Juventus, altrimenti si rimane sul miliardo di euro. Il Real però vuole anche tutelarsi per l'erede: il principale indiziato è Hazard.

Prima di tentare l'assalto decisivo i Blancos dovranno attendere la fine dei Mondiali in Russia, dato che il Belgio, eliminando il Brasile, si è aggiudicato il passaggio alle semifinali e anche se non dovesse superare la Francia dovrà comunque giocare la finale per il terzo o quarto posto. Gli indiziati al momento sono tre, ma ultimamente prende piede uno dei tre, ossia Eden Hazard del Chelsea, a dispetto di Neymar e Mbappé.

"Il Real sa che se proverà a prendere Hazard, il giocatore farà la sua parte" scrive As, sapendo che lo stesso Hazard in passato ha manifestato il proprio gradimento verso l'idea.

Altre Notizie