Giovedi, 19 Luglio, 2018

Cristiano Ronaldo alla Juve, la conferma ufficiale

Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo
Iona Trifiletti | 11 Luglio, 2018, 22:10

Il fenomeno portoghese, del resto, aveva anche offerte economicamente più allettanti, in particolare dalla Cina, dove gli era stato offerto un ingaggio di 200 milioni in due anni. L'operazione è stata definita in tutti i suoi dettagli con Andrea Agnelli che è addirittura volato in Grecia per dare il suo benvenuto in bianconero a CR7.

FacebookPartiamo, ovviamente, dall'account ufficiale Facebook della Juventus.

Già si sapeva dall'inizio ma spesso le sorprese possono arrivare all'ultimo momento. A rendere pubblico l'aneddoto ci pensa il profilo (si presume) dei genitori della bambina che taggano il Westin Resort di Costa Navarino, luogo dell'incontro.

Una luce abbagliante nell'estate più buia degli ultimi anni per il calcio italiano, un segnale di forza senza precedenti nella storia bianconera, una pietra miliare, proprio come l'inaugurazione dello Stadium nel 2011, con effetti che potrebbero essere paragonabili. Il fuoriclasse, 33 anni, lo ha promesso nella sua lettera ai tifosi del Real pensando a quelli della Vecchia Signora: "Grazie di tutto, ma ora vado a Torino per aprire un nuovo ciclo". Impresa ancora più alla portata con uno come lui in mezzo all'attacco.

Nella pagina successiva le critiche a Ronaldo e alla Juventus. O il cerchio si chiude con una lucida follia da 400 milioni di euro. Una vera e propria "maledizione" calcistica.

Il titolo Juventus ha chiuso oggi a +5,77%.

Tra gli acquirenti anche alcuni turisti, che non perdono l'occasione di mettersi in valigia la nuova maglia di CR7 fresca di stampa, comprata nella città 'di' Ronaldo.

Forse scosso dalle vicende fiscali spagnole, Ronaldo avrà gradito non poco la legge che, in Italia, gli permetterà invece di versare appena 100mila euro di imposte sui 54 milioni guadagnati all'estero.

Altre Notizie