Domenica, 21 Aprile, 2019

Cristiano Ronaldo ha scelto la Juventus, il comunicato del Real Madrid

Cristiano Ronaldo ha scelto la Juventus, il comunicato del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha scelto la Juventus, il comunicato del Real Madrid
Iona Trifiletti | 11 Luglio, 2018, 11:38

Il costo dell'operazione è di 100 milioni di euro almeno in base a quanto era trapelato nei giorni scorsi. Il post sui social è corredato da una foto dei due giocatori: si stringono la mano al termine di una partita.

Al Real Madrid vanno 105 milioni di euro, mentre a Ronaldo firmerà un quadriennale da 30 milioni di euro l'anno. Cristiano, da quel momento in avanti, ha sempre avuto parole d'amore per la Juve. "Il Real Madrid farà una nota e Cristiano Ronaldo una dichiarazione". Lopeteguei ha quindi preso atto di dover cominciare a programmare la stagione senza Cristiano Ronaldo. Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo. Il trasferimento epocale del talento portoghese è stato comunicato ufficialmente dal Real Madrid, ma Ronaldo ha voluto dire la sua con una lunga lettera destinata ai tifosi madrileni.

In campo e nello spogliatotio ho avuto dei compagni favolosi, ho sentito il calore di una tifoseria incredibile e assieme abbiamo conquistato 3 Champions consecutive e 4 Champions in 5 anni. A titolo individuale, con la maglietta del Real Madrid ha vinto 4 Palloni d'oro, 2 premi come miglior giocatore e 3 scarpe d'oro, tra altri molti successi. Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un punto di riferimento unico per le prossime generazioni. "Gli unici sentimenti sono di enorme ringraziamento per questo club, per questa città". Anche oggi elevati i volumi: nell'intera seduta sono passate di mano 26,3 milioni di azioni. Tutto questo durante la mia esperienza in questo club immenso e straordinario. "A loro dedico il mio rispetto e la mia gratitudine".

Grazie a tutti, e ovviamente, come dissi per la prima volta nel nostro stadio 9 anni fa: "Hala Madrid!".

Altre Notizie