Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Cristiano Ronaldo ha scelto la Juventus, il comunicato del Real Madrid

Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo alla Juve, è questione di ore: ma a Cattolica si vendono già le magliette bianconere di Cr7
Iona Trifiletti | 11 Luglio, 2018, 11:38

Il costo dell'operazione è di 100 milioni di euro almeno in base a quanto era trapelato nei giorni scorsi. Il post sui social è corredato da una foto dei due giocatori: si stringono la mano al termine di una partita.

Al Real Madrid vanno 105 milioni di euro, mentre a Ronaldo firmerà un quadriennale da 30 milioni di euro l'anno. Cristiano, da quel momento in avanti, ha sempre avuto parole d'amore per la Juve. "Il Real Madrid farà una nota e Cristiano Ronaldo una dichiarazione". Lopeteguei ha quindi preso atto di dover cominciare a programmare la stagione senza Cristiano Ronaldo. Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo. Il trasferimento epocale del talento portoghese è stato comunicato ufficialmente dal Real Madrid, ma Ronaldo ha voluto dire la sua con una lunga lettera destinata ai tifosi madrileni.

In campo e nello spogliatotio ho avuto dei compagni favolosi, ho sentito il calore di una tifoseria incredibile e assieme abbiamo conquistato 3 Champions consecutive e 4 Champions in 5 anni. A titolo individuale, con la maglietta del Real Madrid ha vinto 4 Palloni d'oro, 2 premi come miglior giocatore e 3 scarpe d'oro, tra altri molti successi. Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un punto di riferimento unico per le prossime generazioni. "Gli unici sentimenti sono di enorme ringraziamento per questo club, per questa città". Anche oggi elevati i volumi: nell'intera seduta sono passate di mano 26,3 milioni di azioni. Tutto questo durante la mia esperienza in questo club immenso e straordinario. "A loro dedico il mio rispetto e la mia gratitudine".

Grazie a tutti, e ovviamente, come dissi per la prima volta nel nostro stadio 9 anni fa: "Hala Madrid!".

Altre Notizie