Mercoledì, 19 Dicembre, 2018

Cristiano Ronaldo, relax al mare con la fidanzata: "Nozze in Italia"

Cristiano Ronaldo dopo l’arrivo alla Juve sposa Georgina in Italia? Il gossip Georgina Rodriguez, chi è la fidanzata di Cristiano Ronaldo a Torino
Calogero Calderone | 16 Luglio, 2018, 05:12

I tifosi bianconeri attendono trepidanti l'arrivo di Cristiano Ronaldo.

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus è destinato ad entrare nella storia del pallone non solo per le cifre da record spese dalle casse bianconere per portarlo a Torino, ma anche per tutto quello che ruota intorno al fuoriclasse portoghese: marketing, maglie, abbonamenti, popolarità, social network, prodotti pubblicizzati e anche.la sua attuale fidanzata, Georgina Rodriguez, con la quale starebbe seriamente pensando di sposarsi. Ad occuparsi di lei è il settimanale Chi che, nel numero in edicola, lancia lo scoop di un futuro matrimonio che potrebbe essere celebrato proprio in Italia. Il giornale di Alfonso Signorini sembrerebbe non avere dubbi al riguardo. Georgina seguirà Cristiano Ronaldo con tutti i bambini in quel di Torino e, abituata a seguire anche le partite del fidanzato dagli spalti, non farà fatica a conquistare l'obiettivo delle telecamere.

I due verranno paparazzati per la prima volta insieme in pubblico in occasione di una gita a Disneyland, dove cristiano si aggirava con parrucca e occhialoni ma senza riuscire a mimetizzarsi.

Cristiano Ronaldo alla Juve è sicuramente la notizia del momento. Da allora sono inseparabili, insieme al primo figlio di Ronaldo, Cristiano Ronaldo Junior, avuto da una precedente relazione. I piccoli di casa sono però in totale 4 (Alana Martina, figlia della nuova coppia, i gemelli Eva e Mateo e il primogenito Cristiano Jr, questi ultimi tre nati da amare surrogata) e Georgina sembra avere un rapporto ottimo con tutti, dimostrando come la loro sia veramente una famiglia allargata.

Conosciamo meglio ora la compagna di Cristiano Ronaldo. Dopo avere studiato danza classica, ha lavorato come modella. Tra una vacanza in Grecia e una posa allo stadio, non c'è scatto che passi inosservato e i fan si tengo aggiornati sulla carriera e sulla vita in famiglia della ragazza.

Altre Notizie