Domenica, 16 Dicembre, 2018

Dragon Ball FighterZ: primi screenshot per Goku e Vegeta Base

Dragon Ball FighterZ Dragon Ball FighterZ le versioni base di Goku e Vegeta in arrivo ad agosto Andrea Vizzari19/07/2018
Calogero Calderone | 22 Luglio, 2018, 13:37

Svelato, al San Diego Comic-Con 2018, il primo trailer di Dragon Ball Super: Broly, mostrato durante il panel tenutosi nel padiglione H. Una visione che ha mandato in visibilio il pubblico, il quale ha accolto in modo straordinariamente positivo il filmato.

Il film, che all'inizio pensavamo fosse chiamato semplicemente Dragon Ball Super, si intitola Dragon Ball Super: Broly e uscirà a dicembre in Giappone.

I due lottatori saranno disponibili singolarmente al prezzo di 500 yen (circa 3,99 euro), ma rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli sul prezzo ufficiale per il mercato europeo.

Dragon Ball FighterZ

Nella visual mostrata potete vedere, sulla destra, l'aspetto invecchiato che sarà dato a Paragas. Mentre Goku avrà a disposizione il Kaiohken per aumentare la velocità delle combo e la Sfera Genkidama come mossa speciale, Vegeta potrà eseguire il suo Galick Gun sia in aria che a terra e potrà usufruire della sua mossa Galaxy Breaker.

Dragon Ball Super è stato diffuso prima come anime, e poi come adattamento a fumetti disegnato da Toyotaro, sotto la supervisione di Akira Toriyama.

Sol forum di Reddit dedicato a Dragon Ball Super: Broly, infatti, un utente ha azzardato un'ipotesi piuttosto strana ma che resta suggestiva: secondo il fan, infatti, Broly potrebbe essere il guerriero misterioso che uccise i cari di Jiren dell'Universo 11.

Altre Notizie