Lunedi, 24 Settembre, 2018

Elisa Isoardi pubblica un post misterioso: rottura in vista?

Il misterioso post di Elisa Isoardi Isoardi su instagram
Calogero Calderone | 08 Luglio, 2018, 17:10

L'ultimo post su Instagram di Elisa Isoardi ha subito "allarmato" la Rete. Ora, lasciando da parte gli hashtag motivazionali, classici dei recenti coach del benessere, la frase porta a domande di natura amorosa.

I commentatori si sono scatenati chiedendosi se, ancora una volta, la storia tra la Isoardi e Salvini non sia arrivata al capolinea. Separazione, giustificata da entrambi, con i motivi sopra enunciati.

La conduttrice non ha voluto proferire parola sul suo uomo, precisando che in quel contesto non c'entrava assolutamente nulla parlare di Salvini e del loro rapporto di coppia, dato che era lì solo per lavoro. Un altro post che ha creato qualche dubbio è di poco precedente. Libertà di sbagliare e fasi male. Libertà di aver paura che tutto finisca, di far tutto perché accada, di alzarsi al mattino sperando di ricevere qualcosa, di accettare di non ricevere niente. Libertà di essere se stessi. Sempre di nuovo. Con la corte degli stessi errori che si ripetono all'infinito. Lui è sempre più nell'occhio del ciclone e adesso che anche alcuni artisti italiani hanno preso posizione contro di lui, lo stesso potrebbe fare Elisa Isoardi pronta al suo esordio su Rai1 alla guida della nuova edizione de La Prova del Cuoco. Ora però, con le parole di Elisa, la situazione appare capovolta. Personalmente la vedo più come una dichiarazione d'amore. La conduttrice tv e il leader della Lega Nord e attualmente Ministro degli Interni al Governo Conte, fanno ormai coppia fissa da un po' di anni ma negli ultimi tempi la Isoardi ha postato delle frasi che hanno un po' preoccupato i fan [VIDEO], i quali temono che possano essere in crisi. Una citazione tratta da un brano di Gio Evan che, collegato a un post di qualche giorno fa che riportava la frase "L'essenza dell'amore è libertà", lascerebbe intendere che la relazione con Matteo Salvini non stia passando momenti sereni.

Altre Notizie