Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Fabio Rovazzi rivela i motivi della rottura con Fedez

Nozze Chiara Ferragni e Fedez, ecco chi sarà il grande assente al matrimonio: dopo anni di amicizia non è stato invitato Foto - Video Fedez dopo J-AX e Rovazzi litiga con il suo pupillo di X Factor: «Colpa della mamma»
Calogero Calderone | 11 Luglio, 2018, 23:19

Insomma, le nozze di Chiara Ferragni e Fedez saranno di sicuro memorabili, tuttavia se ci fosse stato anche Rovazzi - con i suoi assurdi travestimenti - sarebbero state ancor più divertenti.

Dopo mesi di gossip e indiscrezioni, Fabio Rovazzi ha finalmente rotto il silenzio. Fedez, dopo aver litigato con Rovazzi, ora avrebbe avuto una discussione con Samuel Storm, suo concorrente a X Factor che non riesce a capacitarsi del fatto che il suo ex tutor non gli parli più. Poi, all'improvviso, poco prima della nascita di Leone, sono spariti i selfie tra i due artisti. A Milano si dice che i due orfani del fidanzato di Chiara Ferragni, si siano sentiti in questi giorni e che ben presto potrebbero iniziare a collaborare. Nonostante tutto, il cantante di Andiamo a comandare è e sarà sempre grato al compagno di Chiara Ferragni per averlo introdotto in un mondo non facile come quello della musica.

"Non amo parlare dei caz*i miei, è una cosa che detesto". Chiara ha anche rivelato alcuni dettagli sugli invitati alle sue nozze con Fedez: "Sarà una cerimonia soltanto per la famiglia ed amici intimi.Ho sempre amato l'idea di un party piccolo che rispecchi me e Fede al 100%.Voi ne sarete comunque super partecipi, vedrete!" Rovazzi ha presentato il suo nuovo singolo 'Faccio Quello Che Voglio', in uscita il 13 luglio, con Al Bano, Emma e Nek e molti altri. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti tra di noi si risanino col tempo.

Altre Notizie