Venerdì, 20 Luglio, 2018

Fallout 76 privo di multiplayer cross-platform

Fallout 5 News • Videogiochi Fallout 5 sarà completamente “single player” afferma Todd Howard 2 luglio 20181 Min di lettura
Bortolo Musarra | 03 Luglio, 2018, 13:15

L'utente funkySwadling ha creato una nuova mod di Fallout: New Vegas intitolata "The Fallout 76 Experience". Il game director di Bethesda Game Studios questa volta si è concentrato su alcuni aspetti del PvP (completamente opzionale) e la possibilità di muoversi più velocemente nella mappa.

Come suggerisce il titolo, la mod permette di ricreare all'interno del gioco l'ipotetica esperienza di Fallout 76.

Sono ancora tanti i dubbi che aleggiano attorno a Fallout 76, nonostante l'uscita del 14 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One si stia avvicinando rapidamente.

Alessandro scrive di videogiochi da 10 anni.

"Ci sarebbe piaciuto proprio farlo' ha detto a Gamestar lo sviluppatore " ma non è stato possibile perché Sony non è stata affatto di aiuto, diversamente da come avremmo sperato". Quel che è certo è che la bolla è ormai scoppiata: quella del cross-play rischia di essere la grande polemica che ci accompagnerà per la fine di questa generazione di console e, se non ci saranno cambiamenti in tal senso da parte del produttore di PlayStation, potrebbe diventare anche uno dei cavalli di battaglia per la concorrenza per il futuro prossimo del settore.

Altre Notizie