Venerdì, 20 Luglio, 2018

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip? Ecco l'indiscrezione

Flavio e Roberta Tempation Island: l'indiscrezione sulla prima coppia - Gossip
Calogero Calderone | 09 Luglio, 2018, 23:52

Il conduttore, poi, ha descritto con un aggettivo il profilo di ogni coppia partecipante: "Ida e Riccardo sono i gelosissimi, Lara e Michael i confusi, Valentina e Oronzo i 'friccicarelli' perché lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaela e Andrea i più calmi, Giada e Francesco innamoratissimi e altrettanto possessivi, mentre Martina e Giampaolo sono gli impari perché lei è più grande e vorrebbe una relazione più seria".

A settembre partirà la prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show condotto da Simona Ventura. La De Filippi, secondo le dichiarazioni di Bisciglia, avrebbe risposto che, essendo due programmi differenti anche per quanto riguarda il rapporto tra il presentatore e i concorrenti in gara, non sarebbe stato possibile affidargli la conduzione della trasmissione. Intanto la rivista online "361Magazine", di proprietà di Alfonso Signorini, ha già deciso di rivelare i nomi della prima coppia che si metterà in gioco.

Chi saranno dunque i primi due protagonisti vip a mettersi nei panni dei concorrenti del reality delle tentazioni? Stiamo parlando di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Gianmarco è uno dei tredici single che proveranno a far perdere la testa alle sei protagoniste, mettendo alla prova le loro storie d'amore.

La causa erano state le segnalazioni di Stefano Guglielmini. Nel comunicato apparso sul blog si legge che Nilufar Addati, dopo la discussa esperienza a Uomini e Donne, programma dove ha scelto Giordano Mazzocchi, farà parte proprio con quest'ultimo del cast di Temptation Island Vip.

Ovviamente Giordano e Nilufar non saranno l'unica coppia di Uomini e Donne a partecipare a Temptation Island Vip.

Altre Notizie