Venerdì, 14 Dicembre, 2018

Icardi: "Voglia di Champions, ho detto ai nuovi cos'è l'Inter"

Amadeus Amadeus"Nainggolan fortissimo spero nella conferma di Icardi
Iona Trifiletti | 10 Luglio, 2018, 05:25

Oggi, Mauro Icardi, compie 5 anni con l'Inter: 5 anni avari di risultati, non propriamente fortunatissimi e per la verità vissuti anche in maniera tormentata con la parte più calda del tifo, quella che lo ha lasciato andare, in un senso più o meno metaforico, dopo la sua discussa autobiografia.

Mauro Icardi si toglie così dal mercato, malgrado la clausola da 110 milioni di euro valida per l'estero scade domenica.

L'argentino, che ha svolto il suo primo allenamento della stagione 2018-2019, ha parlato poi ai microfoni di Inter TV: "Dopo un mese e mezzo ci mancava un po' vivere la quotidianità degli allenamenti - le sue parole -". C'è tanta voglia di cominciare questa nuova stagione con la Champions che era il nostro obiettivo dell'ultima stagione.

Il ritiro della squadra di Spalletti si svolge ad Appiano Gentile e le sedute saranno a porte chiuse: "La stagione 2018/19 della prima squadra nerazzurra partirà dal Centro Sportivo Suning il 9 luglio 2018 con il ritiro che, a differenza di quanto avvenuto nel recente passato, si svolgerà interamente all'interno del centro di allenamento nerazzurro". Sarà un ritiro diverso dagli altri, prepareremo bene la Champions, il campionato e l'affiatamento con i nuovi compagni. Ultimo pensiero per i tifosi. "Ringrazio i tifosi allo stadio, in trasferta, che ci guardano da casa e da tutto il mondo, devo ringraziarli per la loro passione per l'Inter: noi la percepiamo e sappiamo di dover fare bene per loro". Un popolo che smania per abbracciare di nuovo la propria squadra. Comincia dalla Svizzera il viaggio che porterà il popolo nerazzurro "a riveder le stelle".

Altre Notizie