Lunedi, 24 Settembre, 2018

Il look giallo canarino di Meghan Markle al Commonwealth Youth Forum

Harry Meghan Markle Harry e Meghan lo scorso anno al polo – Fonte Instagram
Calogero Calderone | 09 Luglio, 2018, 20:05

Un milione di euro.

Secondo alcuni Meghan aveva già iniziato a parlare con un accento meno americano nei mesi precedenti al matrimonio reale dello scorso 19 maggio forse grazie all'aiuto di Samantha Cohen, consigliere di palazzo della Regina, che ha insegnato alla Markle tutto ciò che aveva bisogno di sapere sulla vita reale, compreso probabilmente l'utilizzo di alcune parole tipicamente "british". "Credo vogliano allontanarmi". Lo riporta il Mirror, fonti vicine all'uomo lo avrebbero descritto "profondamente affranto" dal progressivo allontanamento che sta vivendo dalla figlia, all'indomani del matrimonio col principe Harry.

Ma in questi mesi tutto è cambiato nell'abbigliamento di Meghan: sì a cappellini, velette, completi color pastello, calze color carne. Comunque a sostenere le spese del suo abbigliamento è la Royal family visto che ora Meghan ne è un'ambasciatrice a tuti gli effetti.

E il risparmio e l'arte del riciclo che invece da anni caratterizzano le sclte di kate Middleton?

A raccontare le somiglianze tra le due ci si mettono anche gli abiti sfoggiati dalla Markle - come quello indossato al Royal Ascot, chiaro richiamo black and white al film My Fair Lady - e alcune manie beauty come la passione per l'accoppiata di eyeliner e mascara, i capelli raccolti in chignon e bun, l'incarnato glowy lontano da importanti stratificazioni, la predilezione per le spalle scoperte.

Altre Notizie