Martedì, 25 Settembre, 2018

Io penso che resterà al Real

MODRIC&CO. TENTATIVO PER BLOCCARE CRISTIANO! Calciomercato Juventus, Modric ci spera: "Cristiano Ronaldo resterà al Real"
Iona Trifiletti | 09 Luglio, 2018, 00:36

Luka Modric prima di Russia-Croazia. Insomma tutta la squadra considera Cristiano fondamentale e non vorrebbe perderlo, così come i tifosi che si stanno accanendo con Florentino Perez per la cifra della possibile cessione ritenendola inadeguata, Anche loro sono pronti a scendere in campo per trattenere Cristiano, vedremo se ci riusciranno. Se volete la mia opinione, credo che alla fine resterà con noi. Dopo il quarto di finale vinto ai rigori sulla Russia, il centrocampista croato si è detto ottimista sul futuro del fuoriclasse portoghese: "Vediamo che succede - le sue parole sulle voci che accostano CR7 alla Juventus - Non credo che andrà via e mi piacerebbe se rimanesse perché è il miglior giocatore al mondo. Sarebbe magnifico, e poi sinceramente non me lo immagino in nessun altro club europeo".

Intanto però c'è chi a questa storia non ci crede per niente e non è una persona qualsiasi, ma il centrocampista del Real Madrid Luka Modric. Modric non ha voluto dire se in questi giorni ha parlato con Ronaldo, però è parso convinto del fatto che il portoghese possa decidere di non abbandonare la Casa Blanca. La Juventus ovviamente spera che i due croati si sbaglino.

Altre Notizie