Giovedi, 15 Novembre, 2018

Juve, Allegri: "Come giocherà Cristiano Ronaldo? Farà gol come sempre..."

Juventus, Allegri: Ronaldo, l'entusiasmo di Allegri: «E' un salto di qualità per tutti»
Iona Trifiletti | 11 Luglio, 2018, 17:57

La Juventus si è radunata alla Continassa, ma il pensiero di tutti i tifosi è per la trattativa di mercato con il Real Madrid per Cristiano Ronaldo.

Location di prestigio, il Parlamento Europeo con il presidente Antonio Tajani a fare gli onori di casa, e nobilissima occasione: il lancio della campagna "Allenatore alleato di salute", di cui Massimiliano Allegri è ambasciatore. "Quando inizieremo il 30 e arriveranno tutti, avremo un'annata davanti a noi importante come tutte le altre dove ci sarà da centrare gli obiettivi". "La società ha fatto una cosa straordinaria per la Juve e per il calcio italiano". Lunedì ci sarà la conferenza stampa, quindi credo che lo vedrò.

"Come giocherà? Come sempre, - ha proseguito Allegri - facendo goal ". Questa mattina, infatti, abbiamo proposto sulla nostra pagina Facebook un sondaggio sul possibile arrivo alla Juventus dell'attaccante portoghese e il 51%, di loro, ha votato si al fatto che il lusitano abbia già firmato il nuovo contratto con la Juventus; il 49%, invece, si è dichiarato scettico su questa possibilità.

"L'obiettivo di vincere la Champions League c'è sempre stato, - ha aggiunto Allegri - e sicuramente l'acquisto di Ronaldo ci dà ancora più consapevolezza per raggiungerlo". "Ma questo, insieme al campionato, alla Coppa Italia e alla Supercoppa italiana sono quattro obiettivi per cui la Juventus ha sempre giocato", ha aggiunto Allegri. "Ringrazio ancora Perez per avermi chiamato, ma alla Juventus stavo bene e avevo già dato la mia parola".

Altre Notizie