Giovedi, 19 Luglio, 2018

Juventus, Agnelli è arrivato in Grecia: potrebbe incontrare Cristiano Ronaldo

Ronaldo-Juve 100 milioni non bastano. E Agnelli vola in Grecia   
                       
                
         Oggi alle 11:06- ultimo aggio Ronaldo-Juve 100 milioni non bastano. E Agnelli vola in Grecia Oggi alle 11:06- ultimo aggio
Iona Trifiletti | 11 Luglio, 2018, 00:56

L'attaccante portoghese verrà presentato molto probabilmente lunedì 16 luglio allo 'Stadium' dopo aver effettuato le visite mediche e giocherà per la prima volta con la Juventus in una delle amichevole estive che i Campioni d'Italia disputeranno negli Stati Uniti tra luglio e agosto, magari proprio quella con il Real. La trattativa sta entrando nel vivo e una significativa svolta potrebbe arrivare a breve, tanto che questa mattina il presidente Andrea Agnelli (insieme alla compagna Deniz Akalin) ha preso un volo da Pisa con destinazione Peloponneso, nello specifico Khalamata.

Agnelli è stato fotografato intento ad imbarcarsi verso Pisa: direzione Aeroporto internazionale di Kalamata, ovvero a una cinquantina di km dal resort di Costa Navarino in cui Cristiano Ronaldo si sta rilassando dalla scorsa settimana, in attesa di buone nuove dal mondo bianconero.

In Spagna la popolarità del numero uno madrileno è ai minimi storici: perdere CR7, l'uomo che ha deciso le ultime tre Champions League nonostante sia rimasto a secco nell'ultima finale, è già di per sè un'onta difficilmente lavabile per un presidente blanco, da sempre abituati a sottrarre agli avversari i pezzi più pregiati.

Non più "solo" 100 milioni di euro, ma una cifra che potrebbe toccare i 130.

E' una giornata decisiva nell'affare dell'anno: Mendes e Perez a colloquio a Madrid, mentre Cristiano Ronaldo si trova ancora in Grecia. Non resta che aspettare.

Altre Notizie