Martedì, 20 Novembre, 2018

Juventus, Allegri: "Cristiano Ronaldo è un salto di qualità"

Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo
Iona Trifiletti | 11 Luglio, 2018, 13:05

"Quando inizieremo il 30 e arriveranno tutti, avremo un'annata davanti a noi importante come tutte le altre dove ci sarà da centrare gli obiettivi".

Massimiliano Allegri, a margine di un evento al Parlamento Europeo, ha commentato ufficialmente l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Credo sia un acquisto importantissimo e un salto di qualità da parte di tutti, della società e di tutto l'ambiente". Poi una piccola smentita: "Non ho assolutamente sentito il giocatore al telefono". "Credo che la società e il presidente abbiano fatto una cosa straordinaria per la Juve, ma soprattutto per il calcio italiano.Come giocherà?"

Secondo le ultime indiscrezioni, però, il calciatore sembra avere in testa soltanto la Juventus dato che non ha smentito tutta la trattativa e ciò che sta accadendo in queste ultime settimane; il calciatore lusitano, tra l'altro, come abbiamo riportato nella giornata di ieri avrebbe rifiutato un rinnovo annuale con il Real Madrid da 100 milioni di euro e questo potrebbe essere un aspetto molto importante in chiave Juventus e approdo a Torino a breve termine.

Sempre "Cadena Cope" ha dato un aggiornamento in tempo reale ai suoi telespettatori, spiegando che "la Juventus spera di chiudere l'affare entro sette giorni, anche se non ha ancora formulato una offerta ufficiale". Ho parlato con la Juventus e lì sto bene. Ripeto il mio ringraziamento e Florentino Perez, che so mi aveva cercato.

Altre Notizie