Martedì, 25 Settembre, 2018

Juventus, per Darmian dipende tutto da Alex Sandro

Dall’Inghilterra: il Man Utd non molla Alex Sandro. Richiesta monstre della Juve Darmian per Mandzukic, Calciomercato Juventus: clamoroso scambio che fa arrabbiare i tifosi
Iona Trifiletti | 05 Luglio, 2018, 20:03

Il Paris Saint-Germain vuole Alex Sandro, nonostante i nuovi problemi di fair play finanziario. Per recuperare tale cifra la Juventus dovrà vendere un attaccante con Gonzalo Higuain indiziato per una cifra pari a 60 milioni di euro ed un altro calciatore che potrebbe essere Alex Sandro in cambio di 30 milioni ed Matteo Darmian, elemento che coprirebbe la partenza del brasiliano. Una notizia che smentisce il quotidiano romano.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe cercando di portare di nuovo in Italia Matteo Darmian; il terzino, attualmente, in forza al Manchester United potrebbe essere un rinforzo importante per la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, nelle ultime ore si parla di un inserimento nella trattativa di Mario Mandzukic per provare a concludere uno scambio.

La madre di Ronaldo, Dolores Aveiro, ha tenuto a precisare in quale direzione il clan portoghese lavorerà nel prossimo futuro e quali potrebbero essere le scelte di Cristiano Ronaldo: "Non mi hai mai reso triste, mi ha sempre dato un sacco di soddisfazioni e gioia perché ha vinto un tantissimi titoli. Non sta a me dirlo: Juve, Inter, Napoli o chissà dove, per me le porte sono aperte".

Altre Notizie