Martedì, 25 Settembre, 2018

Kledi Kadiu ha sposato la compagna Charlotte Lazzari

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu Amici, Kledi Kadiu ha sposato Charlotte Lazzari
Calogero Calderone | 08 Luglio, 2018, 19:22

Uno dei volti più noti lanciati da Maria De Filippi, nel corso degli anni, è senza dubbio Kledi Kadiu. Kledi e Charlotte dopo una storia di cinque anni e l'arrivo della loro bambina, hanno deciso di unirsi in matrimonio. Le immagini degli sposi sono apparse sui social.

Ben 18 anni di differenza non sembrano essere mai stati un problema per loro, che hanno dimostrato, invece, quanto l'età non conti quando un amore è forte e autentico, e a dimostrarlo non solo la piccola Léa, di due anni e mezzo, ma anche la promessa, avvenuta negli scorsi giorni, che il loro sarà un 'per sempre'. "Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo Giorno per me molto importante, un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato". Insieme hanno avuto una bambina di nome Lea, nata il 12 gennaio 2016.

Charlotte, ballerina e insegnante di yoga 26enne, già 5 anni fa aveva fatto breccia nel cuore del coreografo tanto che lo stesso l'aveva presentata immediatamente al pubblico affezionato: "Credo sia quella giusta" aveva dichiarato convinto Kledi felice di essersi finalmente innamorato. Oggi tutto ruota intorno alla piccola Léa. "Io e la mia compagnia Charlotte siamo al settimo cielo". Kledi nel frattempo continua con la sua professione di insegnante nella sua scuola di danza e non è detto che ritorni presto nella scuola di Maria De Filippi.

Altre Notizie