Mercoledì, 14 Novembre, 2018

La Covisoc dice no a Bari, Avellino e Cesena

Sentenza Covisoc escluse dalla Serie B Avellino Bari e Cesena Serie C, quanti ne boccia la Covisoc?
Iona Trifiletti | 13 Luglio, 2018, 01:06

Tutto secondo previsione. La Commissione di Vigilanza ha escluso il Cesena dal campionato di Serie B del prossimo anno.

Brutte notizie per Avellino, Bari e Cesena. C'è tempo fino a lunedì per presentare un ricorso e adempiere alla regolarizzazioni di pagamenti e oneri fiscali.

Oggi, giovedì 12 luglio, la Covisoc e la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi comunicheranno alle singole società l'esito della verifica sulla documentazione presentata per l'iscrizione al campionato. Se ciò dovesse accadere, l'Avellino non eviterebbe comunque il deferimento della Procura Federale con sentenza di primo grado in inverno.

Per tutte e tre dovrebbe arrivare l'ammissione con riserva, vincolata alla rapida risoluzione dei problemi palesati: una corsa contro il tempo, la situazione è disperata.

Intervistato in occasione della presentazione delle nuove divise, il presidente Walter Taccone si è detto tranquillo, mostrando ottimismo: "La nostra fideiussione proviene da una società che ha un indice di solvibilità tre volte superiore allo standard richiesto dalla norma". A breve è atteso il comunicato ufficiale Figc.

Altre Notizie