Domenica, 19 Agosto, 2018

La presentazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus in diretta streaming

CR7 Day: visite mediche per Cristiano Ronaldo «Giuve, giuve...», CR7 prova a ripetere il coro dei tifosi
Calogero Calderone | 16 Luglio, 2018, 11:19

Lo documenta un tweet sul profilo ufficiale della Juventus.

Sempre su Twitter, è stato anche pubblicato un video in cui si vede Ronaldo, sorridente, scendere dal jet privato accompagnato dal figlio più grande, dalla madre e dalla compagna Georgina. Abbronzato e tirato a lucido, l'asso portoghese viene ripreso mentre fa il segno del pollice e poi sale a bordo di un'auto che lo attendeva a bordo pista per lasciare l'aeroporto torinese.

Poche e banali parole in un italiano stentato possono rendere felici, se a pronunciarle è un certo Cristiano Ronaldo e se a riceverle è un tifoso juventino. Stamattina il fuoriclasse portoghese, sbarcato nel pomeriggio di ieri a Torino, svolgerà le visite mediche di rito al J Medical prima di recarsi al centro sportivo della Continassa per un primo assaggio del suo nuovo mondo. Sì, perché, in ogni caso, il programma non dovrebbe cambiare. In sede avverrà il rituale della firma sul contratto con Andrea Agnelli, prima del trasferimento all'Allianz Stadium per la presentazione nella sala intitolata a Gianni e Umberto Agnelli, prevista per le 18.30.

Probabile poi che 'CR7' passi al campo d'allenamento per salutare i suoi nuovi compagni di squadra, pronti a ripartire con una doppia seduta dopo aver goduto della domenica di riposo.

L'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è certamente un'operazione epocale di calciomercato e potrebbe essere la mossa giusta per il club bianconero di colmare le mancanze che in questi anni non le hanno permesso di vincere la Champions League, grazie alla presenza in rosa di un giocatore abituato a vincere. Eccolo, di seguito, nel video della nostra Francesca Lai.

Altre Notizie