Martedì, 11 Dicembre, 2018

L'agente Mendes: "Ronaldo via dal Real? Una nuova sfida". La Juve spera

Cristiano Ronaldo World Cup 2010 Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus
Iona Trifiletti | 05 Luglio, 2018, 23:36

Secondo quanto riportato nel tardo pomeriggio di oggi dal giornalista Gianluca Di Marzio, l'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, si troverebbe negli uffici milanesi del club in attesa che Jorge Mendes, il superagente che cura gli interessi di Cristiano Ronaldo, confermi la cifra voluta dal Real Madrid per liberare il 5 volte Pallone d'oro (si parla di circa 100 milioni di euro) e i termini del pagamento.

Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso e rappresenterebbe senza dubbio alcuno il colpo del secolo della Vecchia Signora.

Il calcio ha corso in Piazza Affari.

Stamattina, l'ex direttore generale dei bianconeri, Luciano Moggi, scettico sull'acquisto del campione portoghese, aveva spiegato a 7 Gold: "Il portoghese ha già firmato e fatto le visite mediche in Germania". Il Real, prima di vendere Cristiano, vuole presentare il suo sostituto. A Torino, sponda bianconera, sognano l'arrivo di uno dei calciatori più forti al mondo. Un segnale molto preciso che ha scatenato sin da subito delle voci e tante illazioni, sembrava che il portoghese dovesse firmare per il Manchester United o il Paris Saint Germain, ma alla fine probabilmente sarà Juventus.

Non conferma, non smentisce: parole di circostanza, che comunque sanno di addio, quelle di Jorge Mendes. A Torino, certo, ma non solo: anche sul web.

Poco importa se a Madrid la sua famiglia si trova benissimo e in appena un'ora e mezza può raggiungere la sua casa in Portogallo, la voglia di cambiare aria e provare una nuova avventura a 33 anni avrebbe ormai preso il sopravvento. O forse anche questa è una suggestione da calciomercato?

Altre Notizie