Giovedi, 15 Novembre, 2018

Maurizio Costanzo critica Belen a Balalaika: "Ecco perché ha deluso"

Belen a Balalaika, Maurizio Costanzo: “Ecco perché ha deluso” Maurizio Costanzo critica Belen a Balalaika: "Ecco perché ha deluso"
Calogero Calderone | 09 Luglio, 2018, 18:55

Maurizio Costanzo torna alla carica con Belen Rodriguez. Dopo aver criticato l'argentina per via delle sue affermazioni sui guadagni, il marito di Maria De Filippi non ha apprezzato la showgirl a Balalaika.

Balalaika, il programma in seconda serata che segue le sfide del Mondiale 2018 in Russia, si avvia a grandi passi "Verso la finale" e, sabato 7 luglio alle ore 22 su Canale 5, al termine della sfida valida per i quarti di finale "Russia-Croazia", ospita l'ex centrocampista del Milan e della Nazionale Massimo Ambrosini.

Dopo le numerose critiche al programma da parte dei telespettatori scontenti ed utenti del web pronti a commentare negativamente anche Maurizio Costanzo ha dichiarato: "I telespettatori si aspettavano una trasmissione più tecnica". Conducono, come sempre, Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa's Band. Insomma, secondo Maurizio la presenza dell'ex moglie di Stefano De Martino sarebbe servita ben poco ad una trasmissione del genere, visto che Belen - su su stessa ammissione - capisce poco di calcio.

Anche in campo amoroso sembra che la storia tra lei e il campione di motociclismo Andrea Iannone sia arrivata al capolinea: tra i due ci sarebbe infatti aria di crisi e, pur in vacanza insieme ad Ibiza, hanno comunque soggiornato in due appartamenti diversi.

Ilary Blasi delusa da Balalaika?

Altre Notizie