Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Mercato Juventus, le ultime notizie sul ritorno di Paul Pogba

Esclusiva: Chelsea, nuovi contatti per Pjanic! Ora la Juve… Calciomercato Juventus, Pjanic in bilico: tre nomi per sostituirlo
Iona Trifiletti | 22 Luglio, 2018, 10:34

L'unico vero scoglio che potrebbe bloccare il club piemontese è il ricco stipendio percepito in Inghilterra (13 milioni netti a stagione) da parte del centrocampista transalpino ma dopo l'operazione Ronaldo nulla è da considerare come scontato. Al momento la posizione del bosniaco è un giallo e non si possono escludere colpi di scena.

Nel tardo pomeriggio di ieri, difatti, è atterrato a Milano il procuratore e intermediario della trattativa Fali Ramadani, pronto a dare un'accelerata al doppio colpo dei Blues di Maurizio Sarri.

Un incontro sorprendente, visti i protagonisti, che potrebbe aprire un nuovo scenario di mercato. Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club i Guardiola sarebbe disposto a mettere sul piatto 100 milioni di euro. Soprattutto perché il nome del bosniaco finore era stato sempre accostato al Barcellona e al City. Attualmente i bianconeri non sembrano interessati a cedere il giocatore, ma finora non sono ancora arrivare offerte concrete e la situazione di Pjanic resta comunque sospesa in attesa di ulteriori sviluppi.

Altre Notizie