Lunedi, 25 Marzo, 2019

Mercato Juventus, le ultime notizie sul ritorno di Paul Pogba

Mercato Juventus, le ultime notizie sul ritorno di Paul Pogba Mercato Juventus, le ultime notizie sul ritorno di Paul Pogba
Iona Trifiletti | 22 Luglio, 2018, 10:34

L'unico vero scoglio che potrebbe bloccare il club piemontese è il ricco stipendio percepito in Inghilterra (13 milioni netti a stagione) da parte del centrocampista transalpino ma dopo l'operazione Ronaldo nulla è da considerare come scontato. Al momento la posizione del bosniaco è un giallo e non si possono escludere colpi di scena.

Nel tardo pomeriggio di ieri, difatti, è atterrato a Milano il procuratore e intermediario della trattativa Fali Ramadani, pronto a dare un'accelerata al doppio colpo dei Blues di Maurizio Sarri.

Un incontro sorprendente, visti i protagonisti, che potrebbe aprire un nuovo scenario di mercato. Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club i Guardiola sarebbe disposto a mettere sul piatto 100 milioni di euro. Soprattutto perché il nome del bosniaco finore era stato sempre accostato al Barcellona e al City. Attualmente i bianconeri non sembrano interessati a cedere il giocatore, ma finora non sono ancora arrivare offerte concrete e la situazione di Pjanic resta comunque sospesa in attesa di ulteriori sviluppi.

Altre Notizie