Mercoledì, 14 Novembre, 2018

MotoGp: Germania, Marquez fiducioso

Marc Marquez MotoGP, Marquez: “Vittoria di Assen importante per il mondiale, ora vogliamo continuare”
Iona Trifiletti | 12 Luglio, 2018, 21:37

"Come al Sachsenring, una pista dove teoricamente siamo destinati a soffrire ma faremo in modo di essere il più competitivi possibile". Il Gp della Germania dell'anno scorso non è stato un fine settimana molto positivo per noi, quindi sarà molto importante capire il nostro potenziale questo fine settimana.

Dopo le emozioni di Assen un paio di settimane fa, Valentino Rossi che è rimasto fuori dal podio proverà a rifarsi al Sachsenring, una pista che non ha mai amato troppo.

Rossi, forte dei progressi fatti registrare dalla sua Yamaha ad Assen, punta al 'Settebello' per riavvicinarsi al leader del Mondiale delle MotoGp Marc Marquez. Mi sento bene e il mio team sta lavorando davvero bene. "La gara al Sachsenring è l'ultima gara prima della breve pausa estiva della MotoGp quindi vogliamo fare del nostro meglio per fare una bella battaglia domenica, per concludere in bellezza la prima parte della stagione", ha concluso il pilota della Yamaha.

In classifica sono 41 le lunghezze che separano il capoclassifica spagnolo da Valentino Rossi, il primo dei suoi inseguitori.

Altre Notizie