Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Nadia Toffa torna in pubblico dopo mesi: "sto molto bene"

Calogero Calderone | 11 Luglio, 2018, 14:39

Dopo mesi di silenzio e segregazione forzata, la Iena Nadia Toffa è stata paparazzata a Bologna in occasione di una sfilata di costumi da bagno nel centro città. Fasciata in una giacca dal colore e verde e un turbante nero, la conduttrice non si è risparmiata fermandosi a parlare con i presenti e con tutti fan che le chiedevano un selfie. Spensierata e sorridente, Nadia ha rassicurato anche una fan che le aveva chiesto come stava.

Nonostante i numerosi cicli di chemioterapia ai quali si è sottoposta ultimamente, Nadia ha dichiarato di sentirsi in ottima forma pur restando consapevole di quali siano i suoi limiti: "Sto molto bene e l'ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti, ma bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice". "Ora riposo, mi prendo i miei tempi". Abbandonato momentaneamente il suo lavoro da inviata, la Toffa ha affermato di pensare solamente a riposarsi e a riprendere in mano le redini della sua vita. "Chi non ha voglia di vivere?" Nel suo futuro, infatti, la Toffa sogna solo di continuare a fare il suo lavoro con la passione di sempre.

Non mancano i ringraziamenti della giornalista verso chi l'ha sempre sostenuta, standole vicino nel momento della malattia: "L'affetto che mi ha riservato la gente è davvero speciale". "La cosa più bella che ho oggi?"

Altre Notizie