Martedì, 16 Ottobre, 2018

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura, ferito a Milano

NICCOLO BETTARINI TOFFANIN-2 Lite fuori dalla discoteca, nove coltellate al figlio 19enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini
Calogero Calderone | 01 Luglio, 2018, 13:35

Sull'accaduto stanno indagando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile che stanno ascoltando anche gli amici del ragazzo.

Niccolò, figlio primogenito dell'ex presentatrice tv Simona Ventura e dell'ex terzino di Fiorentina e Sampdoria, Stefano Bettarini, aveva dapprima puntato sul calcio andando a studiare e ad allenarsi in Inghilterra ma negli ultimi tempi si era avvicinato al mondo dello spettacolo con interviste tv e una grande presenza sui social, pur rifiutando partecipazioni al Grande Fratello e all'Isola dei Famosi.

L'aggressione forse in seguito a una lite in strada all'uscita dalla discoteca Old Fashion in via Alemagna: come ha spiegato il gestore del locale, i filmati delle telecamere di sicurezza hanno mostrato che all'interno della storica discoteca di Milano tutto è filato liscio per l'intera serata.

Come riportato da Repubblica che ha parlato con il gestore della discoteca, la serata è trascorsa senza alcun problema. Non è al momento chiaro se la lite sia cominciata fuori o dentro il locale.

Niccolò Bettarini compie 20 anni il prossimo ottobre. Uno di questi, che era con lui, ha riferito che gli aggressori che hanno colpito Niccolò "erano degli animali". Secondo le informazioni ricevute le sue condizioni di salute sarebbero gravi.

La zona molto frequentata e tra le più trendy del capoluogo lombardo, spesso purtroppo teatro di liti e situazioni al limite dovute alle ore piccole passate dai giovanili sotto i fumi di alcol e stupefacenti. Il ragazzo non è in pericolo di vita, ma la prognosi è ancora riservata.

Altre Notizie