Martedì, 16 Ottobre, 2018

Once Upon A Time in Hollywood, spostata la data d’uscita!

Quentin Tarantino anticipata l’uscita di “Once Upon a Time in Hollywood” il film con Leonardo Di Caprio Brad Pitt e Al Pacino Quentin Tarantino: anticipata l’uscita di “Once Upon a Time in Hollywood”, il film con Leonardo Di Caprio, Brad Pitt e Al Pacino
Calogero Calderone | 22 Luglio, 2018, 15:18

Alcuni minuti fa, Sony Pictures ha annunciato di aver cambiato la data di release di Once Upon a Time in Hollywood, l'attesissimo nuovo film diretto da Quentin Tarantino. Dacché il film sarebbe dovuto uscire il 9 agosto, l'uscita è stata infatti anticipata il 26 luglio 2019.

Appuntamento dunque per il 26 luglio 2019 per "Once Upon a Time in Hollywood".

In questo modo si eviterebbe la coincidenza con la terribile ricorrenza della morte della moglie di Roman Polanski e si eviterebbero di conseguenza molte polemiche.

In Once Upon a Time in Hollywood Leonardo DiCaprio interpreta il ruolo di un attore che è diventato famoso per essere stato il protagonista di una serie TV western che non è però riuscito a sfondare nel mondo del cinema e nel 1969 (anno in cui è ambientato il film) sta valutando l'ipotesi di trasferirsi in Italia per recitare in uno film spaghetti-western.

Nel cast oltre ai già citati Leonard DiCaprio e Brad Pitt troviamo anche attori leggendari come Al Pacino (l'agente del personaggio di DiCaprio), Damian Lewis (l'attore Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme), Burt Reynolds, Timothy Olyphant. Georgia Kacandes sarà invece produttrice esecutiva.

Altre Notizie