Domenica, 23 Settembre, 2018

Operazione CR7, parla Marotta: "È stato lui a scegliere la Juve"

Andrea Agnelli vola in Grecia per incontrare Cristiano Ronaldo l'arrivo di Cr7 alla Juve questione di ore Cristiano Ronaldo con la moglie Georgina Rodriguez e uno dei figli in una
Quartilla Lauricella | 11 Luglio, 2018, 18:42

Cristiano Ronaldo era una delle due cose che mancavano alla Juventus per raggiungere il top d'Europa, l'altra è la Champions League. Cristiano Ronaldo diventa un giocatore della Juve in un giorno di luglio che i tifosi bianconeri difficilmente scorderanno, ma che allo stesso tempo rappresenta una svolta epocale anche per il calcio italiano. Un fuori programma che probabilmente sarebbe rimasto nell'ombra senza la prontezza di un addetto allo scalo dell'aeroporto di Pisa che ha postato sui social la partenza presidenziale per Kalamata. Perché a CR7 piace essere al centro del palcoscenico, sempre e comunque. Nel momento in cui vi stiamo scrivendo, il numero è di 32,986 milioni, 356 mila in più in una settimana, e siamo sicuri che al momento della presentazione ufficiale saranno molti di più. Lui ha scelto la Juve. - ha sottolineato l'a.d.

Rompe gli indugi il Real Madrid alle 17.32. Il Real Madrid vuole esprimere tutta la sua stima a un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore del mondo e che ha marcato una delle epoche più brillanti del nostro club e del calcio mondiale.

Ci riferiamo alle dichiarazioni shock di una ex concorrente del Grande Fratello, tale Daniela Martani, nota ai più per il suo fronte vegano, altamente sdegnata dell'acquisto da parte della Juve di Cristiano Ronaldo e soprattutto dei 31 milioni di euro che il portoghese guadagnerà da qui ai prossimi 4 anni, a stagione. "Saremo sempre la tua casa". Non solo una macchina da soldi, per se e per il club in cui gioca, ma soprattutto un campione assoluto che può aiutare i campioni d'Italia a conquistare quella Champions tabù da 22 anni.

"Il Real Madrid C.F. comunica che, secondo la volontà e la richiesta espresse dal giocatore Cristiano Ronaldo, ha accettato il suo trasferimento a Juventus F. C". Contratto di 30 milioni per quattro anni.

"È stato un grande gioco di squadra, sì, sono felice, molto felice".

Altre Notizie