Martedì, 25 Settembre, 2018

Phil Spencer svela gli aspetti chiave della prossima Xbox

Sam Fisher in Splinter Cell Conviction Ubisoft
Bortolo Musarra | 01 Luglio, 2018, 22:08

Archiviato l'E3 2018, l'universo videoludico si ritaglia un meritato periodo di relax in vista delle tante uscite di rilievo del periodo autunnale.

Secondo recenti rumor, quest'ultima ha il nome in codice di Scarlet e si riferisce ad una famiglia di macchine piuttosto che una solamente.

Microsoft ha annunciato oggi i titoli che saranno scaricabili gratuitamente dagli utenti Xbox Live Gold nel mese di luglio.

Da sottolineare che grazie alla funzionalità della retrocompatibilità, i possessori di una console Xbox One (anche Xbox One S e Xbox One X) potranno scaricare e giocare ai titoli offerti in omaggio ai possessori della vecchia console Xbox 360.

Su Xbox One arrivano Assault Android Cactus dall'1 al 31 luglio, mentre dal 16 luglio al 15 agosto sarà disponibile Death Squared.

Splinter Cell ConvictionLa versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, olandese, finlandese, norvegese, svedese.Scarica il manuale del gioco cercandone il titolo su http://marketplace.xbox.com e selezionando "Vedi manuale del gioco".SPLINTER CELL - CONVICTION (Giocatore singolo) Per anni Sam Fisher s'è lasciato tutto alle spalle, è rimasto da solo, a dare la caccia all'assassino di sua figlia.

Durante un'interessante e lunga intervista a Famitsu, il capo di Xbox Phil Spencer ha voluto parlare con chiarezza delle future prospettive della console di casa Microsoft.

Altre Notizie