Giovedi, 19 Luglio, 2018

Pokémon GO, ecco come scambiare i Pokémon con gli altri allenatori

Non dimenticate il secondo anniversario di Pokémon Go: si festeggia con Pikachu e Pichu, e non solo Pokémon GO, ecco come scambiare i Pokémon con gli altri allenatori
Bortolo Musarra | 09 Luglio, 2018, 00:35

I giocatori che spendono di più per Pokémon GO si avvalgono di Google Play (58%), mentre i dispositivi Apple sono al secondo posto (42%).

Pokémon GO si appresta a celebrare il suo secondo compleanno e il bilancio dei guadagni è davvero da capogiro! Inoltre, quest'anno potete dire "Alola!" per tutto il mese a un Pikachu speciale in versione estiva, con un cappello di paglia e occhiali da sole.

A partire da oggi e fino al 31 luglio Pikachu e Pichu appariranno con una maggiore frequenza, per dare a tutti la possibilità di catturarlo.

Il video ufficiale rilasciato da Niantic mostra ai vari utenti di Pokemon Go come si possono scambiare i Pokemon all'interno dell'applicazione: i dettagli.

Riceverete la medaglia fan di Pikachu (l'oro è raggiunto catturando 300 Pikachu) vi permetterà di acquistare gli oggetti Avatar fan di Pikachu, incluse le orecchie di Pikachu!

Proprio così, accuratamente intessuta nell'annuncio di Pikachu, c'è la conferma della ricerca speciale di Celebi che sarà "disponibile globalmente nel prossimo futuro" in Pokémon GO.

Non sappiamo ancora se questo Pikachu sarà anche shiny, ma con l'uscita del Pikachu delle feste shiny, sappiamo che è possibile che Niantic ripeta anche con Pikachu estivo.

Altre Notizie