Venerdì, 14 Dicembre, 2018

Royal Baby: tutte le foto del battesimo di Louis di Cambridge

Royal baby britannici è tempo di battesimo 20 dicembre 1988 Sarah Ferguson e il principe Andrea al battesimo della primogenita la principessa Beatrice di York
Calogero Calderone | 09 Luglio, 2018, 21:07

Si è svolto questo pomeriggio nella Cappella Reale di St James Palace a Londra il battesimo di Louis Charles Arthur, fratellino di George e Charlotte, terzo figlio di William d'Inghilterra e Kate Middleton.

Prima la celebrazione, officiata dal reverendo Justin Welby, arcivescovo di Canterbury, poi il ricevimento per pochi intimi. Solo i parenti più stretti e qualche amico della coppia prenderà parte al tea party organizzato per l'ultimo arrivato in casa Windsor.

Mistero sui nomi del padrino e della madrina, via libera invece all'immaginazione sui loro regali.

Per l'evento sono stati scelti sei padrini e madrine, nessuno dei quali tuttavia della Royal Family britannica e fra cui non figura nemmeno Meghan che comunque era presente, in completo color oliva e cappellino in tinta, assieme al marito.

Kate Middleton, raggiante, ha indossato un abito fimato McQueen e un cappello di Jane Taylor.

L'ingresso di Meghan e Harry. L'abito è stato realizzato da Angela Kelly, sarta della Regina ed è una copia della veste commissionata per la primogenita della regina Vittoria nel 1841.

Altre Notizie