Venerdì, 21 Settembre, 2018

Samsung lancia il programma di noleggio per i Galaxy, Smart Rent

Samsung lancia il programma di noleggio per i Galaxy, Smart Rent Samsung Smart Rent, il servizio di noleggio dei top di gamma
Bortolo Musarra | 06 Luglio, 2018, 11:52

Anche per questo probabilmente gli analisti del settore interpellati ieri daReuters hanno dichiarato che le vendite dello smartphone starebbero procedendo a rilento, e che entro la fine dell'anno potrebbero risultare minori rispetto a quelle di Galaxy S8 nel 2017. Durante il round finale della competizione, che si è svolta ad Amsterdam, questa nuova versione di Over The Horizon è stata eseguita dalla Metropole Orkest, un'orchestra vincitrice di un Grammy in passato. Con 80 milioni di smartphone smerciati ogni trimestre è ancora in testa alla classifica dei maggiori produttori del mondo, ma segnali come questo non sono da sottovalutare per una leadership che voglia rimanere tale.

Estremamente interessante il fatto che Samsung Rent permetterà di ottenere non solo l'ultimo top di gamma della famiglia Samsung Galaxy, ma anche la copertura assicurativa contro danni accidentali e furto.

Soprattutto però negli ultimi 12 mesi - a fronte di un Galaxy S9 non particolarmente rivoluzionario - diversi avversari hanno invece saputo spremere innovazione dai loro reparti di ricerca e sviluppo.

Dopo dodici mesi, gli utenti saranno liberi di tenere il dispositivo o, in alternativa, di passare al nuovo Galaxy, senza dover attendere la scadenza di contratti pluriennali e senza penali.

Smart Rent consente di ottenere uno Smartphone Galaxy di alta fascia con pagamento di un canone mensile e attivabile in modo molto semplice. Per attivare il servizio è sufficiente seguire le indicazioni presenti sul sito per scegliere quale smartphone "noleggiare" e scoprire le condizioni contrattuali: per esempio, per il nuovo Samsung Galaxy S9 basterà pagare un contributo iniziale di 99 euro e successivamente rate mensili da 29,90 euro.

Secondo alcune indiscrezioni che circolano in Rete, il nuovo Galaxy potrebbe fare capolino tra circa sei mesi al CES di Las Vegas, a circa un anno di distanza da quando l'azienda ha svelato un primo prototipo del dispositivo.

Altre Notizie