Venerdì, 21 Settembre, 2018

Spawn: anche Jeremy Renner nel cast - Notizie sul Cinema

Manuel Lucaroni 10 luglio 2018- 14:30 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui Manuel Lucaroni 10 luglio 2018- 14:30 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Calogero Calderone | 12 Luglio, 2018, 11:35

Avevamo bisogno di una persona che fosse più forte possibile, perché sarà il volto del film. Jeremy era là in cima. Sono un suo grande fan. Il personaggio non deve essere un bodybuilder o avere una bellezza da modello. Cercavo qualcuno che assomigliasse a una persona conosciuta, qualcuno che fosse in grado di rendere il dolore di un essere umano qualunque.

Spawn era uno dei personaggi più popolari degli anni '90, un periodo in cui gli antieroi erano particolarmente popolari.

Come mai è stata fatta proprio questa scelta? Irradia onestà, intelligenza e un gran carisma: le qualità che fanno di Twitch un personaggio così irresistibile. Sarà cupo. Sarà cattivo. Il lungometraggio racconterà la storia di Al Simmons, un agente della CIA che viene tradito due volte, in vita e dopo la morte, quando viene convinto a diventare un guerriero demoniaco pur di poter ritornare accanto alla moglie, scoprendo però di essere intrappolato nella sua nuova versione, mentre la donna che ha amato si è lasciata il passato alle spalle e ha sposato il suo migliore amico.

Insomma, McFarlane non vuole competere con i blockbuster da 200 milioni di dollari, ma con i film horror da 10 milioni di dollari che stanno riscontrando un grande successo di pubblico in tutto il mondo, e Jason Blum è uno specialista del settore.

McFarlane, che farà il suo debutto alla regia con questo progetto, ha creato il personaggio di Image comics nel 1992 e ha già scritto la prima bozza della sceneggiatura.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Altre Notizie