Martedì, 11 Dicembre, 2018

Temptation Island 2018 anticipazioni: Oronzo e Valentina lasceranno subito il programma

Anticipazioni Temptation Island Filippo Bisciglia si svela curiosità sulle coppie Anticipazioni Temptation Island Filippo Bisciglia si svela curiosità sulle coppie
Calogero Calderone | 06 Luglio, 2018, 05:53

E sarà un'apertura di programma davvero scoppiettante, dato che, già nel corso della prima puntata, una delle sei coppie partecipanti chiederà il confronto del falò definitivo, battendo il record dell'anno scorso di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, che abbandonarono lo show al secondo appuntamento serale. Dai canali ufficiali del programma condotto per la quinta edizione da Filippo Bisciglia, è stata rivelata una piccola ma interessante anteprima di quello che i telespettatori vedranno presto in onda. In aiuto della donna è arrivata l'amica, Gemma Galgani. Quest'ultima, nel video di presentazione, ha dichiarato di avere deciso di partecipare al programma a causa dell'eccessiva gelosia del fidanzato, motivo per cui proprio tale coppia è considerata una delle meno solide dell'attuale edizione del docu-reality.

Da metà giugno in Sadegna per registrare le cinque puntate, Bisciglia sta conoscendo adesso i partecipanti, ma ha già rivelato che due coppie lo hanno già colpito molto. Su tutti, notiamo la freddezza dei rapporti tra Ida e Riccardo, come è stato già snocciolato in precedenza, oltre a rendere pubblico il falò di confronto richiesto da lui.

Mancano esattamente sette giorni all'inizio della nuova edizione di Temptation Island. Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo.

La moglie di Maurizio Costanzo ha anche precisato che qualcuno sorprenderà, mostrando un carattere ben diverso dalle aspettative iniziali: 'C'è una coppia, poi, che parte in un modo e ti fai un'idea precisa di lei ma poi arriva il ribaltone: lei si dimostra un'altra. "A volte non conosci la persona con cui stai".

Altre Notizie