Giovedi, 19 Luglio, 2018

Temptation Island Vip: ecco la prima coppia

Cristian e Tara Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island? «Sono i primi partecipanti»
Calogero Calderone | 10 Luglio, 2018, 23:21

Ma qualcosa cambia...oppure no? Atteggiamento che gli si è ritorto contro quando Valentina ha deciso di ripagarlo con la stessa moneta. Tanti però anche i ricordi degli ex partecipanti di Temptation Island: da Teresa Cilia a Sara Affi Fella fino a Riccardo Gismondi. Intanto cresce l'attesa per la seconda puntata, dopo che nell'anteprima abbiamo visto Oronzo chiedere in lacrime un nuovo confronto con Valentina.

A dar fastidio ad alcuni non è stata tanto la critica al concorrente in sé, quanto che a farla sia stata proprio colei che durante il percorso a Uomini e donne non ha certo mantenuto una condotta ineccepibile, uscendo con uno dei suoi corteggiatori. La 25enne ha infatti confidato a Michael i dubbi sulla sua relazione travagliata con Oronzo, finita dopo 11 anni proprio nel primo confronto lampo del programma.

Nilufar non ha potuto far altro che ammettere tutte le bugie che ha raccontato, scusandosi con la redazione, con Maria De Filippi, con il pubblico e sopratutto con il neo compagno.

Manca davvero pochissimo alla prima puntata del reality più rovente dell'estate Temptation Island che andrà in onda lunedi 9 luglio in prima serata su Canale 5. Appassionato non solo di moda, ma anche di viaggi, Andrea grazie al suo lavoro è sempre in viaggio non solo in giro per l'Italia ma anche per il mondo e spesso posta, sui suoi profili social Facebook e Instagram, le foto dei posti meravigliosi che visita.

"Posso sapere perché non potrei scrivere un commento ironico? Non ho mai aperto bocca su questo".

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra"- ha concluso la giovane nel messaggio che ha scritto per rispondere a tutte quelle persone che la stavano criticando per aver giudicato il protagonista di Temptation Island per i suoi ripetuti tradimenti alla compagna Valentina.

Altre Notizie