Domenica, 16 Dicembre, 2018

Tina Cipollari incinta a 52 anni? Spunta una pancia sospetta

Uomini e Donne, Tina Cipollari incinta a 52 anni? Le indiscrezioni Uomini e Donne Tina Cipollari incinta?
Calogero Calderone | 19 Luglio, 2018, 11:18

L'opinionista ci tiene anche a sottolineare che trascorreranno le vacanze estive tutti insieme come ogni anno anche se ancora non è stata decisa la meta.

In vista della stagione estiva e della pausa dal suo ruolo di opininionista, Tina Cipollari, ha voluto raccontarsi sulle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha anche parlato del rapporto di amicizia mantenuto con il suo ex marito Chicco Nalli. Pare sia per l'opinionista storica del programma: Tina Cipollari incinta a 52 anni? È questa la bomba lanciata dal settimanale Nuovo con una copertina dedicata a lei e all'ormai ex marito Kikò.

Un altro dettaglio che fa pensare ad una gravidanza è l'ampia fascia, usata da Tina per coprire la ricrescita dei capelli, questo perché nei primi mesi della gestazione non è possibile fare la tinta. E se fosse solo una bufala?

Ecco allora che i due continuano a frequentarsi e hanno scelto di continuare ad essere genitori e di farlo nel migliore dei modi per l'amore che provano nei confronti dei loro tre figli. "Siamo una coppia separata che ha tre figli e abbiamo un bellissimo rapporto".

Altre Notizie