Martedì, 25 Settembre, 2018

Torino, è fatta per Meite: domani le visite mediche

Antonio Barreca Torino Getty Images
Iona Trifiletti | 08 Luglio, 2018, 22:36

Il Torino si prepara al doppio colpo e Walter Mazzarri si frega le mani. La seconda riguarda invece il difensore brasiliano Gleison Bremer, centrale di proprietà dell'Atletico Mineiro per cui è atteso il via libera nelle prossime 24-48 ore. Secondo quanto riferisce l'emittente Sky, le due società hanno raggiunto l'accordo sulla base dello scambio con il terzino Barreca.

Bremer arriverà a Torino nella giornata di domani: effettuerà le visite mediche, poi firmerà il contratto col Torino. Nel 2013 il trasferimento al Lille, che ha sborsato 1,5 milioni di euro per il suo cartellino: tre stagioni - con anche l'esordio nei preliminari di Champions League - prima dell'esperienza all'estero, in Belgio con la maglia dello Zulte Waregem, e della chiamata del Monaco nell'estate 2017.

Due giorni fa il presidente aveva parlato dell'esigenza di altri 4 innesti: "Se consideriamo una rosa da 20 giocatori, mancandone 4, siamo almeno all'80% della costruzione della squadra, forse 85%. Siamo già a buon punto per iniziare a lavorare".

Altre Notizie