Mercoledì, 26 Settembre, 2018

Tuttosport: "Icardi fa sognare i tifosi: 'L'Inter è la mia famiglia'"

Icardi: Inter, da Icardi la risposta al mercato: "9-07.2013 - 9.07.2018, to be continued"
Iona Trifiletti | 10 Luglio, 2018, 22:22

5 anni per i quali ne è valsa sicuramente la pena, e 5 anni che in realtà nascondono la maschera di almeno un altro insieme: quel "to be continued" sembra essere la pietra definitiva su quelle voci di mercato che, complici la validità della clausola, inevitabilmente si rincorrono. Ma mai come quest'anno Icardi si sente responsabilizzato e entusiasta. Il capitano ai microfoni di 'Inter Tv' ha dichiarato: "Dopo un mese e mezzo di vacanza ti manca il giorno dopo giorno dell'allenamento. Abbiamo una gran voglia di iniziare la stagione e di giocare la Champions League, che era il nostro obiettivo". Mauro Icardi rompe gli indugi e lo fa con uno dei suoi classici post sui social destinati a fare discutere.

Il ritiro della squadra di Spalletti si svolge ad Appiano Gentile e le sedute saranno a porte chiuse: "La stagione 2018/19 della prima squadra nerazzurra partirà dal Centro Sportivo Suning il 9 luglio 2018 con il ritiro che, a differenza di quanto avvenuto nel recente passato, si svolgerà interamente all'interno del centro di allenamento nerazzurro". Sarà un ritiro diverso dagli altri, prepareremo bene la Champions, il campionato e l'affiatamento con i nuovi compagni. Ultimo pensiero per i tifosi. "Ringrazio i tifosi allo stadio, in trasferta, che ci guardano da casa e da tutto il mondo, devo ringraziarli per la loro passione per l'Inter: noi la percepiamo e sappiamo di dover fare bene per loro".

La prima amichevole è in programma il 14 luglio contro il Lugano. Comincia dalla Svizzera il viaggio che porterà il popolo nerazzurro "a riveder le stelle".

Altre Notizie