Mercoledì, 19 Dicembre, 2018

Xiaomi Mi Max 2 6.44 a 169.48€ -19%!

Xiaomi Mi A2: prime informazioni sul prezzo di vendita Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite arrivano in Romania: ecco i prezzi
Bortolo Musarra | 22 Luglio, 2018, 12:26

È stato presentato ufficialmente Xiaomi Mi Max 3.

Xiaomi Mi Max 3 sarà disponibile nelle colorazioni Meteorite Black, Dream Gold e Dream Blue a partire da domani (20 luglio) in Cina a prezzi che partono dai 1699 yuan (circa 215 euro al cambio) per il modello equipaggiato con 4GB di RAM e 64GB di storage. Quanto a processore, la scelta è ricaduta sullo Snapdragon 636, integrato con la scheda grafica Adreno 509, ed assistito da un blocco RAM da 4 o 6GB, con una memoria interna da 64 o 128GB (tecnologia eMMC 5.1), espandibile tramite microSD. Xiaomi ha inoltre anche incluso anche una funzione di "ricarica inversa" su Mi Max 3.

Rispetto alla precedente generazione, Mi Max 3 è uno smartphone che è stato progettato con evidenti miglioramenti nei reparti di design, display, batteria, fotocamera posteriore, fotocamera frontale, processore. Per un'esperienza di gioco potenziata, Mi Max 3 supporta il multi-threading e multi-core ad alto frame e offre funzionalità di gioco come toolbox di gioco, accelerazione con un solo clic, cattura schermata e video e risposta rapida ai messaggi.

Sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sul Mi Max 3 nello scorso mese di dicembre, mentre il 16 gennaio era emersa online la prima immagine presunta del Mi Max 3, secondo la quale il device avrebbe avuto una doppia fotocamera posteriore. Come di tradizione Xiaomi, è presente l'integrazione con l'intelligenza artificiale AI. Sul corpo dello smartphone primeggia l'alluminio: anteriormente troviamo un display molto ampio rafforzato da vetro Gorilla Glass, mentre posteriormente troviamo la dual camera ed il sensore fingerprint.

Quest'ultima permette pure lo sblocco del telefono: infatti quando si solleva lo smartphone, lo schermo si riattiva automaticamente e si può sbloccare il telefono con la tecnologia software AI Face Unlock. Ieri ha postato i render ufficiali, oggi si va avanti, postandone le specifiche tecniche. La connettività del Mi Max 3 di Xiaomi comprende 4G LTE con VoLTE, Wi-Fi 802.11ac dual band (2,4 GHz e 5 GHz), Bluetooth 5.0, USB di tipo C, jack audio da 3.5mm. Scopri questa fantastica offerta!

Altre Notizie