Domenica, 19 Agosto, 2018

Alberto Mezzetti insieme a Barbara D'Urso: "Lo chef muto sono io"

Calogero Calderone | 08 Agosto, 2018, 18:37

Il bello e vincitore del Grande Fratello ha sempre portato avanti il tormentone con la conduttrice, rivelandole in diretta tv di essere invaghito e innamorato di lei che, dal canto suo, è sempre stata al gioco. I follower ci avevano visto lungo: lo chef muto che la conduttrice ha citato ma non ha mai mostrato nelle sue storie su Instagram è proprio il Mezzetti. Qualche sera fa ho incontrato Barbara D'Urso insieme ad Alberto Mezzetti a Capalbio. - si legge sul portale - Erano seduti a un tavolo e sembravano molto affiatati, parlavano e ridevano, lei gli ha anche messo una mano sul fondoschiena. Lo dice in un'intervista al settimanale NuovoTv. Mezzetti svela: "Lo chef muto?".

Ora è "Nuovo Tv" che rilancia nuove dichiarazioni di Alberto Mezzetti su quella serata, spiegando che da allora sono più le volte che si sentono al telefono rispetto al vedersi, impegnata com'è Barbara con le riprese de "La dottoressa Giò".

"Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista".

Il giovane ha confidato di aver fatto recapitare alla D'Urso un'agenda con una penna e in allegato un bigliettino con su scritto: 'Potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?'. Poi si sa, da cosa nasce cosa. "Gliel'ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti".

L'argomento principale continua ad essere il loro rapporto e Alberto Mezzetti svela che i contatti con Barbara D'Urso sono continui: "Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social". L'indizio? Lo ha fornito Mara Venier in una stories con Barbara D'Urso: "Ti sei davvero fidanzata con il vincitore del Grande Fratello?". E sulla possibilità che diventino una coppia: "Fidanzarmi con lei?" Per il momento, quindi, non si può parlare di una vera e propria relazione, ma di una frequentazione.

Altre Notizie