Martedì, 20 Novembre, 2018

Ambra e l'amore con Allegri: "So che tornerà da me sempre" - Gossip

Ambra e l'amore con Allegri Ambra e l'amore con Allegri"So che tornerà da me sempre Oggi alle 16:10
Calogero Calderone | 15 Agosto, 2018, 18:43

In un'intervista a "Vanity Fair" si racconta, e parla della storia finita con Francesco Renga, e dell'amore con Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri è "l'unico uomo nella vita capace di abbracciarmi senza stringermi". "La ghost track del mio disco è stata sempre una risata e ho sofferto molto mento di quanto non abbiano detto o scritto". "Non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia" continua lei, "Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me". "Quando finisce una storia hai sempre due possibilità: continuare a bombardare oppure dire "no, non è questo che ci meritiamo". E per la prima volta Ambra parla a cuore aperto della sua storia d'amore con Allegri sul numero di Vanity Fair in edicola da domani. Un amore nato nella più totale semplicità che ha dato luce dopo alcuni momenti di buio dovuti alla separazione dall'ex compagno Francesco Renga. E poi ci siamo incontrati. Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me - ha aggiunto Ambra Angiolini -. Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca e poi è stato rianimato da un altro uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare. "Finché non ti concedi la possibilità di sentire il dolore sulle tua pelle non solo non risolvi i tuoi problemi ma non fai un solo passo in avanti verso la verità". "Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene".

Anche in amore. "Ho mollato molti più analisti che uomini", dice lei che da ragazzina rifuggiva dall'idea della storia d'amore: "Me ne stavo per conto mio e l'idea di portarmi dietro un fidanzato per lungo tempo mi atterriva". Oggi i due sono solidamente insieme e Ambra, per parte dell'estate anche impegnata sul set di una nuova fiction, ha raccontato com'è iniziato tutto, svelando che si sono conosciuti scrivendosi, prima ancora che incontrandosi. Alle pagine della rivista, Ambra ha dedicato anche del tempo per parlare di se e della sua evoluzione, del come da persona profondamente insicura si è trasformata in una donna con un grande autocontrollo, più consapevole dei propri mezzi e di se stessa.

Altre Notizie