Domenica, 19 Agosto, 2018

Calcio: United, Pogba "non trasferibile"

Paul Pogba Paul Pogba
Iona Trifiletti | 08 Agosto, 2018, 13:23

A voler insistere c'è anche l'agente di Pogba, Mino Raiola (naturalmente). Proprio così, il club blaugrana ha già presentato un'offerta ufficiale al Manchester United: 50 milioni di euro più i cartellino di due giocatori (si tratterebbe di André Gomes e Yerry Mina che però è a un passo dall'Everton). Difficile, però, che i bianconeri si presentino alla porta dello United con un'offerta monstre.

Paul Pogba può davvero tornare alla Juventus? Secondo Sport il no sarebbe quasi definitivo. Potrebbe essere questo il destino di Paul Pogba, fenomenale calciatore che, campione del mondo poche settimane fa con la casacca della Francia, sarebbe clamorosamente ai ferri corti con José Mourinho e con il Manchester United.

Nonostante il recentissimo arrivo del centrocampista cileno Arturo Vidal, pare che il Barcellona non intenda fermarsi sul mercato.

La Juventus è dunque in agguato: Pogba ha apertamente ammesso che giocherebbe volentieri altrove e ha scritto ai suoi ex compagni juventini auspicando un suo ritorno in bianconero. Il francese ha mandato su tutte le furie lo Special One per una festa un po' eccessiva che non è piaciuta a tecnico portoghese, che gradiva un ritorno anticipato del giocatore dalle ferie post Mondiale. Come? Miralem Pjanic al Barcellona ed il francese a Torino.

Altre Notizie