Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Giada e Francesco rompono il silenzio dopo Temptation Island

Temptation Island tiene tutti incollati alla tv. Lara e Michael fanno ascolti boom TEMPTATION ISLAND VIP anticipazioni: le prime coppie di partecipanti!!!
Calogero Calderone | 05 Agosto, 2018, 17:07

Lei dopo una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori e le sfortunate prime nozze con l'imprenditore Giovanni Cottone, si è fidanzata con un amico di vecchia data e sembra aver trovato finalmente quello giusto con cui realizzare il suo sogno: mettere su famiglia.

Mercoledì 1 agosto 2018 è andata in onda l'ultima puntata di Temptation Island. L'ex fidanzata di Gianpaolo Quarta e il bel tentatore, conclusa l'esperienza nel programma dell'amore condotto da Filippo Bisciglia, starebbero continuano a frequentarsi.

Il Vicolo delle news riporta importanti indizi sulla natura del rapporto tra Martina e Andrew.

Ruben Invernizzi, tramite un video pubblicato su Instagram (vedi sopra, ndr), ha confermato che la storia tra lui e Francesca Baroni si è interrotta. Martina e Andrew, dunque, approfitteranno di Ibiza per conoscersi meglio e capire i reciproci sentimenti?

In un'intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Andrew ha parlato così di Martina: "Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità: è una persona che ti mette di buon umore soltanto standoci accanto", ha detto Andrea Dal Corso. "Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e autoironica, proprio come piace a me". Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa. Ma la situazione tra i due sembrava essere rientrata, tanto che, ad un mese di distanza dalla fine della trasmissione prodotta dalla Fascino Pgt, società di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, il bergamasco ha rivelato di averla perdonata. Nel bene e nel male c'era. Inutile dire che tale gesto ha fatto molto discutere i tanti utenti del web ma è stata la stessa Martina a volersi difendere con un post sul suo profilo.

Sul single Andrea, che l'ha corteggiata sin dal primo momento, Martina spiega: "Non lo nego: ho provato delle emozioni". Non serve che venga sottolineato quale sia la particolarità di questa coppia: lui - Stefano Bettarini - è l'ex marito di Simona Ventura e si ritroverà l'ex moglie ad annunciargli 'Stefano c'è un video per te'.

Altre Notizie