Mercoledì, 14 Novembre, 2018

In camper, travolti in Francia: 1 morto

Schianto in vacanza, muore un 15enne: grave la sorella Tragico incidente stradale in Francia, Concorezzo piange il 15enne Luca Marziano
Evandro Fare | 05 Agosto, 2018, 19:37

Tutti versano in condizioni gravissime, tranne il figlio quindicenne che purtroppo è deceduto. L'incidente si è verificato giovedì sull'autostrada A54 tra Garons e Nimes nel sud della Francia, ma solo nelle ultime ore le autorità francesi hanno diffuso i nomi delle vittime. L'impatto è stato spaventoso, tanto da far letteralmente spezzare in due il camper. La notizia dell'incidente e della morte del 15enne Luca ha sconvolto l'intera comunità di Concorrezzo. Secondo fonti del paese in cui risiede la famiglia coinvolta nell'incidente, Luca Marziano, 15 anni, è morto sul colpo, mentre i genitori Alessandro e Manuela sono rimasti feriti seriamente.

Doveva essere una spensierata vacanza in famiglia, "on the road" in camper, e invece si è trasformata in un vero e proprio incubo per una famiglia residente a Concorezzo, provincia di Monza e Brianza. Dai primi accertamenti realizzati, sembrerebbe che sia stato il conducente del camion a perdere il controllo del suo mezzo pesante, ad uscire fuori dalla sua corsia e a colpire il camper che in quel momento stava transitando. Immediati i soccorsi, oltre alle Forze dell'ordine e all'ambulanza, si è reso necessario anche l'intervento dei Vigili del fuoco. L'uomo alla guida del tir è stato fermato per ulteriori verifiche.

Altre Notizie