Giovedi, 15 Novembre, 2018

Inter, Spalletti: "Modric? Sogno insieme ai tifosi"

Inter, Spalletti: «Modric? Continuo a sognare con i nostri tifosi» Inter su Modric, Spalletti: Sogno insieme ai tifosi. Se poi arrivasse Messi...
Iona Trifiletti | 05 Agosto, 2018, 21:23

Inter assoluta protagonista dei rumors inerenti la sessione estiva di calciomercato. L'ex Ct della Spagna, però, si è detto sicuro della permanenza del miglior giocatore dell'ultimo Mondiale: "Su Modric ha già risposto il presidente - ha detto Lopetegui, come riportato da AS - io non ho molto altro da aggiungere".

Luka Modric è il sogno impossibile dell'Inter, Piero Ausilio sta lavorando per portare il centrocampista croato alla corte di Luciano Spalletti. Anche Matteo Roggi, agente, è convinto che il croato possa agitare le ultime ore delle trattative. A lui piacerà il calcio che giocheremo, quindi sarà felice di fare parte ancora del Real Madrid. Lo stesso destino potrebbe toccare a Modric, anche se le cifre sono chiaramente diverse. Se sono tranquillo? Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi. Il tecnico esalta la prestazione della punta: "Lui ci mette il fisico, non si sposta di un centimetro e sa gestire la palla, ma è chiaro che poi per non intasare la posizione di Icardi qualche volta si defila e viene verso il centrocampo. Ce lo siamo goduti e continueremo a farlo".

"La società ha fatto vedere di saper lavorare in maniera seria". Il colpo Modric per i nerazzurri sembra complicato ma lo era anche Cristiano Ronaldo per la Juventus.

Altre Notizie