Domenica, 19 Agosto, 2018

Robert Redford dice addio alle scene

L'addio di Rober Redford al cinema non reciterà Robert Redford dice addio alle scene ma continuerà la sua opera di regista
Calogero Calderone | 08 Agosto, 2018, 21:56

Nato a Santa Monica negli Stati Uniti il 18 agosto 1936, Charles Robert Redford Jr. ha rilasciato un'intervista esclusiva ad Entertainment Weekly in cui ha dichiarato che il film The Old Man & The Gun (in uscita quest'anno, per la regia di David Lowery con Casey Affleck, Danny Glover, Tom Waits e Sissy Specek) potrebbe essere la sua pellicola.

"Mai dire mai, ma sono giunto alla conclusione che questo potrebbe per me il modo migliore per terminare la carriera di attore".

La notizia del suo addio, inevitabilmente, rischia di fare più rumore del film stesso: "Penso che sia abbastanza - ha aggiunto - E allora perché non chiudere con qualcosa che è molto ottimista e positivo?" "Vedremo a questo proposito", ha precisato.

Nella sua carriera Redford ha partecipato ad oltre 40 film. Dal divertentissimo A piedi nudi nel parco, al celebre Butch Cassidy. Nel 2002 ha ottenuto anche il premio alla carriera dell'Academy. Mentre è stato candidato alla statuetta come miglior attore per La stangata.

Altre Notizie