Lunedi, 15 Ottobre, 2018

Rumors - Final Fantasy VII Remake sarà un action?

Final Fantasy VII Remake o Reboot? Ha senso la svolta action?   6 Final Fantasy VII Remake - Confermata la deriva totalmente Action del titolo
Bortolo Musarra | 06 Agosto, 2018, 16:39

Ciò che più salta all'occhio, in tale inserzione, è il fatto che Square Enix si riferisce a Final Fantasy VII come ad un gioco action.

Quel che ha destato l'attenzione dei fan è la descrizione del ruolo. E non fatichiamo a vedervi sacrificare il vitello grasso sull'altarino della vostra prima PlayStation sperando che si tratti solo di un refuso.

Un annuncio di lavoro pubblicato da Square Enix rivela che Final Fantasy VII Remake potrebbe essere stato trasformato in un action puro abbandonando le caratteristiche da RPG.

Considerando l'attesa e l'alone di mistero che ancora circonda Final Fantasy VII Remake, qualsiasi minima notizia riguardante il gioco Square Enix viene tenuta in alta considerazione da parte della vasta community di giocatori che sta aspettando questo gioco, figuriamoci quando si parla di elementi strutturali di un certo rilievo.

Come riportato da Siliconera, infatti, la casa di sviluppo giapponese è alla ricerca di un VFX Designer che lavorerà, con Unreal Engine 4, alla creazione ed implementazione degli effetti speciali di battaglie ed ambientazioni.

Laureato in Economia Aziendale, da sempre appassionato di videogiochi e di tutto quello che ruota attorno al mondo videoludico, la mia esperienza in questo campo cresce attraverso le generazioni di console che si sono susseguite a partire dal mio primo amore ovvero la "Super Nintendo" fino ai nostri giorni con gli ultimi hardware disponibili. Il motivo della presenza della dicitura action-game all'interno dell'offerta di lavoro andrebbe ricondotta a costruzioni linguistiche e semantiche della lingua giapponese.

Altre Notizie