Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Samsung Galaxy Note 9, la scheda ufficiale

Samsung Galaxy Note 9 in vendita dal 24 agosto con un processore più performante e S Pen per controllo a… Ecco il nuovo Samsung Galaxy Watch: 3 varianti, anche in versione LTE
Bortolo Musarra | 14 Agosto, 2018, 13:23

Altro punto di forza del Galaxy Note 9 è il comparto fotografico.

Per avviare la modalità Dex, la piattaforma di Samsung che trasforma lo smartphone (o il tablet) in un PC, sul Galaxy Note 9 basta semplicemente collegarlo ad uno schermo esterno tramite un apposito adattatore USB C - HDMI e si è pronti a partire, a patto di non avere la necessità di utilizzare tastiera e mouse, potendo al contempo utilizzare lo schermo del dispositivo sia per inviare comandi, sia come un vero e proprio secondo schermo.

Il Note9 verrà offerto in due versioni, forse un po' care: quella da 128GBcosterà 1.029 euro, mentre quella da 512GB, 1.279 euro. Nel corso dell'Unpacked di New York, a margine del varo dei nuovi Galaxy Note 9 e Galaxy Watch, Samsung ha gettato la maschera, pre-annunciando il suo venturo Galaxy Home, in procinto d'arrivare in autunno (dopo la Samsung Developers Conference).

Le colorazioni disponibili al lancio sono Ocean Blue, Midnight Black e Lavender Purple.

Per alleviare la spesa, Samsung lancia già da quest'oggi, e fino al 23 agosto, una campagna internazionale di trade-in, che valuterà fino a 600€ il tuo vecchio smartphone.

E' il nuovo Galaxy Watch con connettivita' LTE e un design personalizzato.

Al momento, dunque, non si otterrà nessuno sconto e nessun risparmio acquistando Galaxy Note 9 su Amazon.

La formula consente di ottenere il nuovo nato in casa Samsung pagando un anticipo di 99 euro e poi 24 rate da 44,90 euro per la versione 512GB e 35,90 euro per quella da 128 GB con copertura contro danni e furto inclusa. Prezzo e data di uscita sono ancora ignote ma, viste le specifiche, il target di mercato dovrebbe essere simile ad HomePod (350 dollari) e Google Home Max (400 dollari).

Per ora posso dire che: è bellissimo, potentissimo, fantastico.

Però: troppo grande, troppo pesante, troppo caro.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Altre Notizie