Martedì, 20 Novembre, 2018

Schumacher sarà trasferito a Maiorca

F1 Michael Schumacher si trasferirà con la famiglia a Maiorca F1 Michael Schumacher si trasferirà con la famiglia a Maiorca
Iona Trifiletti | 15 Agosto, 2018, 23:37

Il sette volte campione di formula uno verrà portato in una lussuosa tenuta che la moglie ha comprato ad Andratx, un paese di 12mila abitanti delle Baleari. A dare la notizia la rivista svizzera "L'Illustré", confermata poi dal sindaco della cittadina.

Michael Schumacher si trasferirà a Maiorca. I servizi di sicurezza locali, infatti, sono stati già avvertiti così da poter garantire il massimo della privacy al campione. Il sindaco ha detto di non conoscere la data dell'arrivo della famiglia Schumacher sull'isola, ma nulla è lasciato al caso. La villa acquistata dalla moglie di Michael, oltre a vantare 3000 mq con giardino, due piscine, due dependances, una pista d'atterraggio per elicotteri, sarebbe "circondata da solide mura" ed avrebbe "molti vantaggi: è situata su un promontorio, una parte del quale sporge su un piccolo precipizio, che rende la proprietà inaccessibile agli sguardi indiscreti".

Quasi cinque anni dopo il terribile incidente sugli sci di Méribel, Michael Schumacher proseguirà la sua lunga degenza in Spagna, nell'isola di Maiorca.

Altre Notizie