Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Stampa: Real vuole un 9, in lista Icardi

Calciomercato Inter guerra col Real Madrid. E Perez tenta Icardi Getty Images
Iona Trifiletti | 19 Agosto, 2018, 17:08

Stando al commentatore ed opinionista di Sky Sport l'Inter domani sera non uscirà vincitrice dal Mapei Stadium. Secca infatti la sua risposta: "Sassuolo Inter? 2". Bisogna stare attenti al Real Madrid che ha il mercato aperto fino al 31.

Il mercato spagnolo si chiude a fine agosto e c'è ancora margine per il Real, ma l'affare è praticamente impossibile: tra il club nerazzurro e il giocatore c'è un rapporto sereno, e da poco Icardi ha comprato una villa sul Lago di Como, confermando la sua volontà di mettere radici in Italia insieme alla moglie Wanda Nara e i figli.

Mauro Icardi è sempre alle prese con il rinnovo di contratto. Perez ha intenzione di regalare un colpo in attacco ai suoi tifosi e da tempo segue anche Lewandowski: la cifra chiesta dal Bayern però è troppo alta, per questo il Real Madrid potrebbe seriamente puntare su uno tra Rodrigo e Icardi.

Secondo la stampa spagnola, però, si tratterebbe però di una trattativa difficilissima, dal momento che l'Inter in caso di cessione di Icardi non avrebbe modo di correre ai ripari prendendo un sostituto.

Altre Notizie